Situata nel cuore del centro di Monza, questa affascinante villa storica adiacente al Parco Reale è una vera gemma. Costruita nel 1929 in stile Neoclassico e recentemente sottoposta a un’attenta ristrutturazione che ha preservato le sue caratteristiche architettoniche d’epoca, questa residenza emana un fascino senza tempo.
La villa è circondata da un parco di 3.000 metri quadrati e si estende su una superficie di 1.200 metri quadrati su tre livelli. Gli interni sono arricchiti da decorazioni, stucchi in gesso, porte in pregiata radica, soffitti alti e ampi saloni con antichi camini. Con ben otto camere, ognuna con bagno in pregiato marmo toscano, questa villa offre spazi abitativi spaziosi e lussuosi. Inoltre, è presente un garage in grado di ospitare fino a 8 auto.
Questa proprietà offre inoltre la possibilità di realizzare una piscina e di suddividerla in due unità abitative separate. La futura apertura della fermata Parco di Monza della linea MM5 Lilla renderà il collegamento con il centro di Milano ancora più rapido e diretto.
In aggiunta, all’interno della proprietà c’è una graziosa villetta dependance di 195 metri quadrati con un piccolo giardino.
Contattateci oggi stesso per scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria residenza storica nel cuore di Monza.”